Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Dramma nel Cuneese, operaio strozza la madre che voleva impedirgli di uccidersi

Ha ucciso, strozzandola, la madre di 89 anni che stava cercando di impedirgli di suicidarsi. Gabriele Tolosano, ex operaio, 57 anni, ha ucciso la donna questa mattina nel suo appartamento di Dronero, nel Cuneese, in via 24 Maggio, all’ingresso del paese. 

La vittima si chiamava Olga Aimar. Il figlio l’ha strozzata e poi ha chiamato sua sorella per avvisarla di quello che era accaduto. È stata lei a chiamare i carabinieri che, quando sono entrati in casa, hanno trovato Tolosano in stato confusionale e sporco di sangue. “Ho fatto del male a mia mamma”, ha detto ai militari. L’uomo viveva con madre, da anni era in cura nel centro di igiene mentale dell’Asl locale. 

Questa mattina l’uomo ha cercato di togliersi la vita e quando la madre ha provato a fermarlo l’ha afferrata per il collo e ha stretto fino a ucciderla. Sull’accaduto indaga il nucleo investigativo dei carabinieri di Cuneo. Sul posto questa mattina è arrivato anche il procuratore della Repubblica Onelio Dodero. Tolosano è stato arrestato per omicidio, trasportato all’ospedale di Cuneo e quindi in carcere.



Go to Source

Exit mobile version