Ecclestone arrestato in Brasile, l’ex patron della F1 fermato per detenzione illegale di una pistola

Pubblicità
Pubblicità

Guai per Bernie Ecclestone. Il 91enne britannico ex patron della Formula 1 è stato infatti arrestato mercoledì scorso in Brasile per aver portato illegalmente una pistola mentre si imbarcava su un aereo privato diretto in Svizzera. A riferirlo è stata giovedì la polizia locale.

Ecclestone, arrestato e poi libero su cauzione

La polizia brasiliana ha trovato una pistola LW Seecamp 32 non documentata nel bagaglio di Ecclestone durante uno screening ai raggi X. Le forze dell’ordine hanno poi aggiunto che l’ex capo della Formula 1 è stato arrestato e portato in una struttura all’aeroporto Viracopos di Campinas. Ecclestone ha riconosciuto di possedere la pistola, ma ha detto che non era a conoscenza che fosse nel suo bagaglio in quel preciso momento. Ha pagato la cauzione ed è stato liberato per recarsi in Svizzera.

In viaggio d’affari in Brasile

Ecclestone è sposato con Fabiana Ecclestone, nata in Brasile, vicepresidente della FIA e membro del World Motor Sport Council. Hanno partecipato a diversi eventi nel paese sudamericano nel mese di maggio, tra cui una gara locale di Stock Car nella campagna vicino a San Paolo e a un incontro con il tre volte campione del mondo, Nelson Piquet, a Brasilia.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *