Elezioni politiche 2022, Calenda: “Incontro con Renzi in tarda mattinata, sono ottimista”

Pubblicità
Pubblicità

Arriva il giorno della verità per la nascita del terzo polo: oggi “dobbiamo vederci e decidere se sì o no”, afferma Matteo Renzi in merito all’accordo tra Italia Viva e Azione di Carlo Calenda. Intanto, a proposito dell’atteso incontro con Renzi, Calenda stamani ha detto: “Credo sarà in tarda mattinata. Ci sentiamo abbastanza spesso. È l’ora di muoversi e parlarsi sulle cose da fare. Io veramente non ce la faccio più di parlare di alleanze, mi sono rotto. Voglio iniziare a parlare agli italiani”. Nel merito dell’accordo, il leader di Azione si è detto “ottimista”.

Si cominciano a delineare intanto le candidature: Silvio Berlusconi vuole ripresentarsi al Senato; Pd e +Europa puntano su Carlo Cottarelli, mentre Si e Verdi su Ilaria Cucchi.

Verso le elezioni: l’inizio della campagna elettorale in tempo reale

Calenda: “Incontro con Renzi in tarda mattinata”

L’incontro con Renzi “credo sarà in tarda mattinata. Ci sentiamo abbastanza spesso. È l’ora di muoversi e parlarsi sulle cose da fare. Io veramente non ce la faccio più di parlare di alleanze, mi sono rotto. Voglio iniziare a parlare agli italiani”. Lo ha detto il leader di Azione, Carlo Calenda a Rtl 102.5

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *