Elodie ancora contro Giorgia Meloni: “Non può decidere lei cosa è giusto e cosa è sbagliato per le persone”

Pubblicità
Pubblicità

Elodie torna sulla polemica scattata con Giorgia Meloni dopo il suo discorso alla convention del partito di estrema destra spagnolo Vox nel quale la leader di Fratelli d’Italia attaccava le “lobby Lgbt”, a favore delle famiglie “naturali”.

 Lo ha fatto durante un’intervista con Peter Gomez che, durante il suo programma ‘La confessione’: “Meloni non ha cose più importanti da fare? Come gestire un Paese? Cose più importanti da fare che stare a decidere cosa è giusto o sbagliato per le persone”, ha commentato Elodie.

“Non sta a te, non sei Dio, non ti ci avvicini neanche. Questo è quello che mi disturba di più del fascismo. Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno di tutto quel livore, quella cattiveria, incazzata. Stai calma. Posso capire che dici: ‘Io sono lontana da quella vita lì’, ci sta. Non viviamo nella montagna del sapone, ognuno ha la sua vita e il suo modo di vedere le cose, però ci sono modi e modi di dire le cose, di parlare e di fare politica. Non credo che sia questo il modo giusto, dovremmo, anzi, capire come convivere tutti insieme nelle nostre diversità”.

Spigolata da Gomez, Elodie non sembra avere dubbi sul successo politico di Giorgia Meloni: “Perché la gente ha paura, non ha il coraggio di fare un passo verso gli altri. È più semplice additare e scagliarsi verso il prossimo per frustrazioni che non riguardano la vita degli altri, ma il nostro modo di vivere. È molto più facile prendersela con i neri, con i gay”.

Durante l’intervista Elodie torna anche sulla sua relazione con Marracash, mandando in fermento i fan che l’hanno fatta diventare subito trending topic: “Sono innamoratissima di Fabio, è la persona che amerò di più nella mia vita. Un prossimo fidanzato? Non sarà mai all’altezza”, ha concluso.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *