Emma Marrone e la morte del papà: “Grazie per l’amore che ci avete donato”

Pubblicità
Pubblicità

“Grazie a tutti per l’amore che ci avete donato”. Con questo breve messaggio Emma Marrone ringrazia amici, fan e colleghi che ieri le si sono stretti attorno alla notizia della morte del papà Rosario, a 66 anni.

L’ultimo saluto al padre

La cantante, lontana per motivi di lavoro al momento della morte del genitore, aveva postato un messaggio di addio su Instagram: “Fai buon viaggio papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca”. Recentemente, all’Arena di Verona, Rosario, infermiere e musicista autodidatta, aveva accompagnato alla chitarra Emma per il brano Amami e lei lo aveva ringraziato chiamandolo: “Il mio supereroe”.

L’annuncio del comune di Aradeo

Ad annunciare la morte di Rosario Marrone era stato il comune di Aradeo, in provincia di Lecce, dove viveva, con un post su Facebook: “Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto”.

[embedded content]

Il cordoglio di amici e colleghi di Emma

Molti i messaggi di cordoglio tra i colleghi della cantante: “Non ho parole sorella, ti abbraccio fortissimo”, ha scritto Francesca Michielin. “Il vecchio Lupo”, ha commentato Stefano De Martino, che con la cantante salentina ha avuto in passato una relazione. E ancora messaggi da Luciana Littizzetto a Mara Venier, da Alessandro Cattelan a Andrea Delogu, a Rocío Morales.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *