Enrica Bonaccorti, la foto con il volto tumefatto: “Sono caduta”

Pubblicità
Pubblicità

“Non mi ha menata nessuno. Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla”. Enrica Bonaccorti mostra tutta la sua fragilità nel post pubblicato sui social dove racconta l’incidente che le è capitato. La conduttrice, che compirà 73 anni il prossimo 8 novembre, ha detto di essere caduta e di essersi rotta la spalla. Si è dovuta operare, ma ora va meglio. E non si vergogna di mostrarsi com’è: con il volto tumefatto, insieme a un’altra foto in cui invece è truccata e pronta a collegarsi in video in un programma tv.

Enrica Bonaccorti è infatti stata ospite di Pomeriggio Cinque. “Realtà truccata”, ha scritto nel post poco prima del collegamento con Canale 5 dedicando anche alcune parole al medico e alla truccatrice: “Grazie al professor Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata!”, ha scritto.

Gli auguri di pronta guarigione

Molti gli auguri di pronta guarigione che la conduttrice ha ricevuto, da parte di ammiratori e degli amici del mondo dello spettacolo. “Enrica, mi spiace tanto che tu abbia avuto questo brutto incidente ma una donna forte come te non si lascia fermare da niente. Auguri di pronta guarigione”, ha scritto Sandra Milo.

Anche Maria Teresa Ruta ha voluto far sentire il suo affetto e sostegno: “Cara un grande abbraccio!!! Qualunque cosa chiamami!”.

“Nooo! Curati please”, ha scritto Filippo Nardi. E la Marchesa D’Aragona ha aggiunto: “Un abbraccio amica mia”.

Non è la prima volta che la conduttrice resta vittima di un incidente: era già successo nell’estate del 2021 quando si era fratturata il polso destro e, dopo essere andata in ospedale, era tornata a casa con il braccio ingessato.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *