Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Esodo di Ferragosto, traffico è in aumento: 12 chilometri di coda verso Napoli, 3 ore agli imbarchi per la Sicilia

Disagi e traffico in aumento in A1 per l’esodo di Ferragosto. Autostrade fa sapere, infatti, che alle 9.30 circa nel tratto compreso tra Frosinone e Ceprano verso il capoluogo campano si registrano 12 km di coda per traffico congestionato.

Agli automobilisti diretti verso Napoli si consiglia di uscire a Frosinone, percorrere la SS6 Casilina e rientrare in A1 alla stazione di Pontecorvo.

L’incidente con sette auto

In precedenza un incidente tra tra Anagni e Colleferro, sempre sull’A1 ma all’altezza del km 594, aveva visto il coinvolgimento di sette autovetture e la conseguente coda di 8 chilometri. L’incidente è stato poi risolto verso le 8 ma le code, come detto, restano in direzione Napoli.

Tre ore agli imbarchi per la Sicilia

Sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo” rallentamenti e code agli imbarchi di Villa San Giovanni per la Sicilia dove si registrano tempi di attesa di circa tre ore.



Go to Source

Exit mobile version