Eurovision Song Contest, esauriti in un lampo i biglietti per la finale

Pubblicità
Pubblicità

Pochi minuti e i biglietti per la finale di Eurovision Song Contest 2022 sono già andati esauriti. A tre quarti d’ora dall’apertura dei botteghini virtuali restano in vendita una manciata di tagliandi (molto cari) per le semifinali e per gli show collaterali e le prove generali. 

Eurovision, lavori in corso al PalaOlimpico: ecco come sarà il maxi palco

La corsa ai biglietti è iniziata alle 10, con l’apertura della prevendita sul sito Ticketone. I prezzi variano da 10 euro a 350. Sul web già si ironizza su quelli più economici: sono gli “audio seat”, in cui non si vede niente ma si sente tutto e si partecipa all’atmosfera dell’evento. Poco conosciuti in Italia, ma già rodati all’estero, questi posti sono stati ricavati per esempio ai lati del palco e sono ancora più svantaggiati rispetto a quelli a visibilità ridotta, che permettono comunque di sbirciare i cantanti.

Eurovision Song Contest 2022, in vendita i biglietti: da 10 a 300 euro

Oltre alle tre serate live della gara — le due semifinali di martedì 10 e giovedì 12 maggio e la finale di sabato 14 — sono in vendita anche i biglietti per la girandola di prove che rientrano nel programma ufficiale: i “ family show” ovvero le prove generali che si svolgono poche ore prima della gara e i “jury show” del giorno prima, lunedì 9, mercoledì 11 e venerdì 13.

Eurovision, non solo festival: 150 mini concerti nei locali di Torino

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *