Eva Henger, ferite e shock per l’incidente: “Mi sento malissimo”

Pubblicità
Pubblicità

La grande paura è passata, ma rimane il dolore, quello fisico per le ferite riportate e quello psicologico, per aver saputo che nel terribile incidente d’auto in cui sono stati coinvolti sono morte due persone. Eva Henger (49 anni) e il marito Massimiliano Caroletti (52 anni), lo scorso 28 aprile hanno rischiato seriamente la vita, mentre erano alla guida della loro vettura durante una vacanza in Ungheria, Paese natale dell’ex attrice hard.

La vacanza e lo schianto

I due erano in autostrada per andare a prendere un cagnolino da regalare a Jennifer, la loro figlia 13enne. Doveva essere una sorpresa. Durante il viaggio hanno avuto uno scontro frontale con un’altra macchina con a bordo un uomo di 70 anni e una donna di 68. Eva Henger e suo marito hanno riportato numerose ferite e fratture, ma sono stati salvati dalla cintura di sicurezza.

Mano nella mano con il marito

L’attrice nelle ultime ore ha pubblicato nelle storie del suo profilo Instagram una foto, in cui compare la sua mano intrecciata a quella del compagno. I due, infatti, sono ora nello stesso ospedale, dopo essere stati inizialmente ricoverati in strutture diverse. Li attende un lungo percorso di cure e di riabilitazione.

“Oggi ci hanno riunito finalmente – è il messaggio di Eva Henger – per continuare insieme questo percorso che resterà per la nostra vita indubbiamente il più difficile. Ci uniamo al cordoglio delle famiglie delle due vittime e ringraziamo enormemente tutti i soccorsi e la sanità ungherese di cuore, persone meravigliose”.

La foto che Eva Henger ha messo nelle storie del suo profilo Instagram

La foto che Eva Henger ha messo nelle storie del suo profilo Instagram 

Il racconto di Eva Henger

I due sono intervenuti in collegamento anche a Pomeriggio 5, ospiti di Barbara D’Urso. La gravità della situazione è stata testimoniata dalle immagini trasmesse dalla tv ungherese e dalle stesse parole di Eva Henger costretta a stare immobile sul letto. “Mi sento malissimo, ho molto male ma piano piano, ci vorrà qualche mese. Piano piano tornerò a camminare”, ha detto al programma di Canale 5 dopo aver ringraziato quanti le hanno inviato messaggi di affetto e sostegno.

La paura per il marito

E Barbara D’Urso ha rivelato un dettaglio scioccante: “La prima cosa terribile è che Massimiliano era come morto…”, ha detto la conduttrice. “Sì – ha confermato Eva – ogni persona reagisce diversamente al trauma, io non riuscivo a svenire nonostante le ferite gravi, lui invece ha perso conoscenza quasi subito”.

“Ho visto una luce intensa”

Il marito Massimiliano Caroletti ha dedicato un pensiero alle famiglie delle due persone decedute nell’incidente, poi ha aggiunto: “Io per 12 minuti non ero più cosciente, realmente ho visto una luce intensa”.

Eva Henger con Riccardo Schicchi

Eva Henger con Riccardo Schicchi 

La figlia Mercedesz all’Isola dei famosi

Infine Eva Henger ha parlato della figlia Mercedesz, 30 anni, nata dall’unione con il produttore Riccardo Schicchi, scomparso nel 2012. La ragazza in un primo momento voleva dare forfait all‘Isola dei famosi: “Memi mi è stata molto vicino, è stata molto carina. Mi ha mandato tanti messaggi. Non voleva più partire, le ho detto di no, assolutamente. Le ho detto parti, è giusto così”, ha detto Eva Henger. “Siamo state lontane tanto tempo – ha aggiunto – Sì è vero che ci siamo riavvicinate ma non è giusto che debba rinunciare a una cosa che può essere bella per lei. Io ce la faccio – ha concluso – anzi mi farà compagnia perché la guarderò”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *