Monza ospita il Gp d’Italia, prova numero 14 del Mondiale di Formula 1. Max Verstappen, reduce da nove vittorie consecutive, è anche stavolta il grande favorito. Le Ferrari sognano il riscatto.
Sainz davanti nelle terze libere
Carlos Sainz è stato il più veloce nelle terze libere. Lo spagnolo della Ferrari ha girato in 1’20″912 precedendo l’olandese della Red Bull, il bicampione del mondo e leader iridato Max Verstappen (1’20″998) e l’inglese della Mercedes Lewis Hamilton (1’21″453). Quarto tempo per l’altra Rossa, quelle del monegasco Charles Leclerc (1’21″486) che si lascia alle spalle l’Aston Martin dello spagnolo Fernando Alonso (1’21″711).
Caccia alla pole
Monza ospita il Gp d’Italia, 14esima prova del Mondiale di Formula 1. Max Verstappen, leader del mondiale, cerca un altro successo per allungare la striscia di vittorie consecutive arrivata a quota 9. Le Ferrari di Leclerc e Sainz provano a riscattare una stagione finora deludente.
Go to Source