FdI, da Arianna Meloni messaggio alle correnti dopo la sua “promozione”: “La mia nomina solo una formalità, dritti per la nostra strada”

Pubblicità
Pubblicità

Arianna Meloni, sorella della premier, rompe il silenzio dopo le polemiche. “Grazie davvero per le tantissime attestazioni di stima che ho ricevuto in queste ore, mi hanno trasmesso forza e voglia di fare ancora meglio”, scrive su Facebook. Parole che arrivano dopo la sua nomina a capo della segreteria politica di Fratelli d’Italia.

“Il nuovo dipartimento che seguirò è quello delle adesioni a FdI, oltre a continuare ad occuparmi della segreteria politica del partito, incarico che svolgo da tempo e che ora è stato formalizzato”. Un puntualizzazione, quest’ultima, non casuale visto che Meloni era stata accusata di occupare quel ruolo – di fatto una promozione – solo in quanto sorella della premier Giorgia. Una nomina che ha provocato qualche malumore anche all’interno del partito, specie per chi ha declinato l’operazione come un modo per ridimensionare le correnti interne. 

[embedded content]

“Buon rientro a tutti e buon lavoro, ci aspetta un anno importante, non saranno sempre giornate di sole, arriveranno le nuvole e le tempeste, andremo dritti per la nostra strada senza arrenderci mai, senza indietreggiare perché dopo la tempesta alla fine torna sempre il sole”, conclude.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *