Federica Pellegrini, addio al nubilato a Formentera: balli in spiaggia e una lunga notte in discoteca

Pubblicità
Pubblicità

Le regine del nuoto femminile italiano a Formentera per l’addio al nubilato di Federica Pellegrini. Un weekend di divertimento, musica e drink prima delle nozze programmate per la fine di agosto tra la Divina e l’ex allenatore Matteo Giunta. E proprio il promesso sposo ha aiutato le amiche ed ex colleghe Giorgia Consiglio, Chiara Masini Luccetti, Alice Mizzau, Laura Letrari, Martina Carraro, Roberta Ioppi, Sara Franceschi a preparare la sorpresa. Con loro anche la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio Valentina Marchei. Si sono presentate a casa della coppia nel cuore della notte, hanno “rapito” la sposa e sono volate in Spagna.

Pellegrini è stata svegliata alle 1.45 di notte ed è stata trascinata fuori casa tra le urla festanti delle amiche. Sul traghetto, per recuperare il sonno perduto, si è addormentata. Momento che è stato ovviamente immortalato: velo bianco, mascherina rosa e occhiali da sole l’outfit della partenza. Arrivate alla casa vacanze gavettoni, un tuffo in piscina e poi via tutte al mare. Dopo qualche birra ecco Federica che balla come Marylin Monroe con un ombrello, prima di lanciarsi nella più classica delle Macarena.

La festa poi, come testimonia il diario di bordo su Instagram della Divina, si è spostata in discoteca. Pellegrini, in abito bianco e con in testa una corona fatta di lucine, si è scatenata con le amiche per tutta la notte. Con cori dedicati alla festeggiata come “”Fede is on fire”. Nell’ultimo reperto social si sentono cantare canzoni italiane, tra cui O’surdato nnammurato. Il resto della festa è rimasto nascosto all’occhio di Instagram.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *