Federico Fashion Style, è stato quasi outing: “Mi hanno costretto a fare coming out. Sono solo parassiti”

Pubblicità
Pubblicità

Si è trattato di evitare un outing: questo ha spinto Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, parrucchiere televisivo e influencere, a fare il suo coming out a Verissimo, in diretta tv. L’accusa – senza fare nomi, ma con un responsabile chiaro in testa – Lauri l’ha affidata a delle storie instagram. “Molti di voi hanno capito che io mi sono preso del tempo, perché volevo rispettare le persone intorno a me, in primis mia figlia. Io ne avevo parlato con la mia ex compagna e con la mia famiglia e con la mia coscienza stavo apposto, non ho fatto nulla di male.

Federico Lauri ‘Fashion Style’ tradito da “parassiti inutili”

Poi l’affondo: “Mi sono trovato nella condizione di dover dirlo publicamente, anche se le persone che dovevano saperlo già lo sapevano da tre anni. Voglio chiudere questo argomento”, spiega, ma prima vuole togliersi il sasso dalla scarpa: “Sono stato costretto a dirlo perché certe persone hanno fatto uscire cose mie private così riservate che sicuramente sono state dette da chi stava con me”.

La storia instagram in cui ha accusato qualcuno di averlo costretto al coming out

Non fa nomi, ma è chiaro che Federico sa chi è il traditore. “Non ho nulla da dire a parassiti inutili che continuano a parlare di me in maniera stupida, non sanno la realtà o e si rigirano la verità per avere like. Si sono dette delle falsità, “non sono andato in tv per miriadi di soldi, non l’ho detto per visibilità, sennò l’avrei già fatto tre anni fa”. Ma ora “voglio mettere un punto e girare pagina”.

Federico Fashion Style, coming out o outing?

La differenza tra coming out e outing è proprio nella persona che svela l’omosessualità e il motivo per cui lo fa. Si dice “coming out” se è la persona stessa a svelare volontariamente il proprio orientamento sessuale, mentre “outing” è quando qualcuno rivela l’omosessualità di qualcun altro contro la sua volontà.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source