Fedez, domani previste le dimissioni dal San Raffaele di Milano

Pubblicità
Pubblicità

“Tornare a casa per me sarà tornare a vivere”: parola di Fedez, che ha postato su Instagram il frammento di una videochiamata in cui scherza con il figlio maggiore Leone.

Il rapper milanese dovrebbe essere dimesso nella giornata di domani, giovedì 31 marzo, dall’ospedale San Raffaele, dove nei giorni scorsi si è sottoposto a un intervento chirurgico per la rimozione di un tumore al pancreas.

Chiara Ferragni, colazione in ospedale sfogliando l’album dei ricordi con Fedez

Fedele alla propria decisione di condividere con i follower le varie fasi della sua lotta contro la malattia per infondere coraggio ad altre persone che si trovano nella stessa condizione, Fedez non nasconde quanto sia difficile per lui stare lontano dalla famiglia.

Sempre a Instagram ha poi affidato due nuovi scatti che lo ritraggono sul letto d’ospedale abbracciato alla moglie Chiara Ferragni: la coppia sorride all’obiettivo e fa smorfie buffe. Anche l’imprenditrice digitale ha condiviso le stesse foto, con una didascalia identica a quella scelta dal marito: “Per sempre sarà”.

Fedez e le polemiche per la foto con Chiara Ferragni: ma è ricoverato nel reparto ‘solventi’ del San Raffaele

Nel corso della giornata, Ferragni ha pubblicato stories di lavoro e altre dedicate ai momenti di relax con i piccoli Leone e Vittoria, prima di tornare al San Raffaele per stare accanto al marito.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *