Fedez, la prima colazione dopo l’intervento

Pubblicità
Pubblicità

Chiara Ferragni aggiorna sulle condizioni di salute di Fedez e su Instagram documenta i momenti di quello che sta vivendo accanto al marito in ospedale. E pubblica la foto di Fedez sorridente durante la prima colazione dopo l’intervento. L’immagine è inserita nelle storie tra quelle dei figli e della nuova linea di makeup.

Foto da Instagram

Foto da Instagram

Foto da Instagram 

Il rapper è stato sottoposto a un delicato intervento per un tumore neuroendocrino al pancreas all’ospedale San Raffaele di Milano, dove si trova per la degenza post-operatoria. La sua permanenza nel reparto solventi durerà, probabilmente, più di una settimana. In seguito tornerà a casa per proseguire la riabilitazione. In attesa di scoprire quale dovrà essere la terapia da fare per ristabilirsi e tornare in forma.

Fedez: “Ho un raro tumore neuroendocrino del pancreas”

La degenza a casa sarà con la sua famiglia, della moglie Chiara, che in questi difficili giorni non lo ha lasciato solo neanche per un momento, e dei figli Leone e Vittoria. Fedez ha potuto contare sul supporto della suoi cari ma anche degli amici e di tanti fan ,e non solo, che non si aspettava.

Fedez operato al San Raffaele di Milano: intervento all’addome

Fra loro Gianluca Vialli, l’ex calciatore, oggi nel team della Nazionale di Roberto Mancini, che sta lottando anche lui contro un tumore al pancreas, con il quale convive ormai da cinque anni. “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno – ha scritto Fedez – poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento, che difficilmente dimenticherò”. E si è promesso di provare a fare lo stesso in futuro: “Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Grazie davvero, col cuore”.

Fedez torna sulla malattia: “È una giornata importante. I miei figli mi danno la forza di affrontare tutto questo”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source