Fedez operato, l’intervento al San Raffaele di Milano

Pubblicità
Pubblicità

Fedez sarebbe stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. A riferirlo è il quotidiano Libero, al momento non si hanno altre informazioni. Lo stesso rapper non ha riferito, per questioni di riservatezza, quale malattia abbia e a quale tipo di intervento sarebbe stato sottoposto.

L’annuncio della malattia

Fedez ha sconvolto i suoi fan comunicando, venerdì scorso attraverso Instagram, di aver scoperto di essere malato. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare. Non ora, non in questo momento in cui mi sento di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli e che mi sentirò di raccontare in futuro”.

Poi ieri un nuovo messaggio, dal quale si intuiva che oggi sarebbe accaduto qualcosa: “Domani per me sarà una giornata importante – scriveva – Grazie a mia moglie (Chiara Ferragnindr) che è sempre al mio fianco giorno e notte, grazie alla mia famiglia, ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”.

E un pensiero ai figli Leone e Vittoria: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo”. Leone ha appena compiuto quattro anni mentre Vittoria ha undici mesi.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source