Femminicidio a Codroipo, uccide la moglie a coltellate e scappa: fermato dai carabinieri

Pubblicità
Pubblicità

Una donna, di 40 anni, è stata uccisa a coltellate dal marito, di 45, la notte scorsa a Codroipo (Udine). L’uomo è stato fermato alcune ore dopo dai carabinieri in una zona di campagna. Nell’abitazione dove è avvenuto il femminicidio al momento dell’omicidio c’erano anche i figli della coppia, che stavano dormendo, e che, intanto, sono stati affidati ai congiunti.

I carabinieri sono intervenuti nell’abitazione della coppia, in via delle Acacie attorno alle 2 della scorsa notte, dopo una richiesta di aiuto fatta al 112. Nella casa hanno trovato il corpo della donna, uccisa da numerose coltellate. Nelle altre stanze da letto c’erano i due figli minorenni della coppia, che, secondo quanto si apprende, non avrebbero assistito al delitto.

Le ricerche del marito si sono subito concentrate nella zona di Villa Manin, e proprio qui l’uomo è stato individuato e fermato alcune ore più tardi. I militari dell’Arma lo hanno trovato mentre vagava a piedi, con ancora addosso gli abiti sporchi di sangue. I Carabinieri lo hanno portato in caserma dove si trova in stato di fermo. Fino a questo momento non avrebbe fornito dettagli su quanto accaduto.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *