Ferragni e Fedez positivi al Covid, lo annunciano su Instagram: “I bimbi per ora sono negativi”

Pubblicità
Pubblicità

Chiara Ferragni e Fedez sono risultati positivi al Covid. La coppia lo ha annunciato su Instagram, pubblicando delle storie in cui, protetti dalla mascherina Ffp2, spiegano ai follower di aver contratto il virus. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri, ieri abbiamo fatto un molecolare e il risultato è arrivato adesso: io e Fede siamo positivi e i bambini, non si sa come, sono negativi”, spiega l’imprenditrice digitale.

“Per proteggere loro dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno, anche perchè non possiamo mantenere una distanza con i bambini dovendoli accudire”, ha commentato Fedez. “Fortunatamente noi siamo asintomatici, stiamo bene. La nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene e speriamo che continui così”. Alla vigilia di Natale la famiglia è dovuta rientrare dalla montagna, dove avevano programmato di trascorrere le feste con i parenti, perché Leone e Vittoria non stavano tanto bene: “Preferiamo tornare in città ed essere più vicini agli ospedali nel caso la situazione dovesse peggiorare”, avevano commentato.

“So che molti di voi sono nella nostra situazione quindi teniamoci compagnia e sosteniamoci a vicenda”, ha aggiunto il cantante. Sempre su Instagram, Chiara Ferragni ha chiesto consiglio ai suoi follower su come gestire i bambini in casa con genitori positivi, invitando a raccontare esperienze simili. Chiara e Fede stanno bene, sono asintomatici: “Se non ci fossimo testati sempre, probabilmente non l’avremmo mai saputo”, spiegano. Il 14 dicembre marito e moglie si erano fatti somministrare la terza dose di vaccino: “Tutte le persone vaccinate come noi hanno sintomi molto blandi o sono asintomatici. Speriamo di negativizzarci alla svelta”, conclude Ferragni.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source