Festa milionaria al Cipriani alla Giudecca per il figlio di Arnault e l’imprenditrice Guyot

Pubblicità
Pubblicità

Matrimonio a Parigi e festa a Venezia. Un programma che non è da tutti. Ma Alexandre Arnault e Gerardine Guyot non sono persone qualunque. Lui, 29 anni, vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co., secondogenito dell’uomo più ricco al mondo Bernard Arnault, presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH (Louis Vuitton Moët Hennessy). Lei, 29 anni, fondatrice del marchio francese di accessori D’Estrëe.

I due si sono sposati a Parigi a metà luglio, in una cerimonia tutto sommato low profile visto il calibro degli sposi e delle rispettive famiglie. Ma ora, per una grande festa, la coppia si è spostata a Venezia. Due giorni di party nella location esclusiva del Cipriani alla Giudecca.

Le nozze di Alexandre Arnault e Geraldine Guyot in una foto condivisa su Instagram


Il Cipriani è stato riservato interamente per l’occasione, bocche cucite sui dettagli del party post matrimonio della coppia d’oro.

Gli invitatim oltre 200 secondo le persone informate, stanno arrivando in queste ore. E tra loro si attendono, solo per fare qualche nome, la cantante Beyoncé con il marito Jay-Z, rapper di fama mondiale.

Il Cipriani alla Giudecca era già stato scelto nel 2014 da George Clooney e Amal Alamuddin per una delle loro feste di nozze.

Alexandre e Géraldine avevano annunciato il fidanzamento a inizio 2021. Inizialmente sembrava che le nozze dovessero essere celebrate in Puglia, poi gli sposi avevano deciso di restare a Parigi. Una cerimonia sobria, ai limiti del privato. Géraldine in abito bianco sporco con maniche lunghe e sandali ai piedi, Alexandre in completo grigio con cravatta celeste. Ora la festa a Venezia.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *