Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Foggia, drogano e violentano 13enne conosciuta sui social: arrestati tre ventenni

FOGGIA – Drogata e violentata in un box da tre ragazzi fra i 19 e i 20 anni, dopo aver conosciuto uno di loro su una piattaforma social. È l’incubo vissuto nello scorso mese di ottobre da una 13enne alla periferia di Cerignola. Oggi, al termine delle indagini coordinate e dirette dalla procura di Foggia, la polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del capoluogo pugliese nei confronti dei tre presunti colpevoli, accusati dei reati di violenza sessuale e cessione di sostanza stupefacente aggravata.

Cerignola, ragazzina di 13 anni violentata in un garage da tre 20enni. La denuncia dei genitori alla polizia

Secondo gli elementi raccolti dagli agenti della squadra mobile e del commissariato di Cerignola, nell’autunno scorso uno dei giovani, 19enne – dopo aver conosciuto la vittima sui social – l’avrebbe attirata in un box, situato nella periferia della cittadina, dove si sarebbe consumata la violenza di gruppo.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, dopo aver offerto alla ragazzina sostanza stupefacente, i tre giovani l’avrebbero obbligata, con violenza e minacce, a subire rapporti sessuali “approfittando della sua condizione di inferiorità psichica e fisica determinata dall’età, dalla compresenza di tre uomini, dalla posizione isolata del box in cui sono avvenuti i fatti, dallo stato di alterazione dovuto all’uso di droga che le era stata offerta”.

Il giorno dopo la violenza la ragazzina ha trovato il coraggio di raccontare l’orrore vissuto alla mamma. Insieme sono andate in commissariato per sporgere denuncia e hanno permesso di avviare le indagini che oggi hanno portato ai tre arresti.



Go to Source

Exit mobile version