Forte dei Marmi, donna perde il controllo dell’auto ed entra in spiaggia al bagno Piero

Pubblicità
Pubblicità

Attimi di terrore oggi, 4 agosto, verso l’ora di pranzo, quando una Range Rover è entrata a velocità sostenuta dentro il bagno Piero, a Forte dei Marmi. L’auto ha distrutto alcune cabine e tende prima di fermare la sua corsa sulla spiaggia. Alla guida una donna che, probabilmente a causa di un malore, ha schiacciato l’acceleratore invece del freno, perdendo poi il controllo del veicolo. La donna, visibilmente sotto choc, è stata ricoverata in ospedale a causa di vari traumi. Per fortuna, oltre ai danni allo stabilimento, frequentato da vip, non ci sono stati feriti.

Chi ha assistito alla scena parla di “strage sfiorata”, di “velocità impressionante” e di un “boato pazzesco”. La zona distrutta dall’auto è stata chiusa con il nastro dalle forze di polizia, che adesso aspettano di parlare con la donna per chiarire la dinamica dell’incidente.

Tra l’altro proprio il bagno Piero a settembre sarà il set di una puntata di “Disclaimer”, la serie di Apple tv firmata dal regista premio Oscar Alfonso Cuaron, che vede nel cast anche Kate Blanchett e Kevin Kline.


Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *