Francia Lione prete ortodosso colpito e ferito. Laggressore in fuga

Francia, Lione: prete ortodosso colpito e ferito. L’aggressore in fuga

La Republica News
Pubblicità

LIONE – Un prete ortodosso è stato ferito a colpi di arma da fuoco a Lione nel pomeriggio. L’aggressore secondo le prime informazioni è fuggito.L’aggresione è avvenuta nel 7/o arrondissement, nel centro di Lione, vicino a una chiesa greco ortodossa. Un perimetro di sicurezza è stato predisposto dalla polizia, sul posto ci sono ambulanze e veicoli dei pompieri.
Stando a informazioni del quotidiano lionese Le Progrès, una persona è stata portata via in ambulanza, un uomo – probabilmente il sacerdote – colpito da proiettili.La vittima era cosciente al momento di entrare nell’ambulanza, e ha detto ai soccorritori di non conoscere la persona che l’ha aggredito. estimoni sul posto hanno affermato di aver udito due colpi di arma da fuoco.

?? #ALERTE | Un événement est en cours à proximité du secteur Jean-Macé, dans le 7ème arrondissement à #Lyon.Les forces de sécurité et de secours sont sur place. Un périmètre de sécurité a été installé.?? Évitez le secteur et suivez les consignes des autorités. pic.twitter.com/ZZxeTADcAF
— Ministère de l’Intérieur – Alerte (@Beauvau_Alerte) October 31, 2020

Argomenti



Go to Source