Site icon Notizie italiane in tempo reale!

Funerale di Gina Lollobrigida, la folla applaude il feretro: “Sei una regina”

Sono iniziati nella chiesa di Santa Maria in Montesanto di Roma, più nota come la chiesa degli Artisti, i funerali dell’attrice Gina Lollobrigida, scomparsa il 16 gennaio.

L’arrivo del feretro a piazza del Popolo, scortato dalle moto degli agenti della polizia locale di Roma Capitale, è stato salutato dagli applausi dei presenti e da uno squillo della fanfara dei bersaglieri presente davanti al sagrato.

Tanti i presenti per un ultimo saluto all’attrice: oltre alla famiglia e a qualche centinaio di cittadini, alle esequie prendono parte anche Mara Venier, Vladimir Luxuria, Giulio Base e Pino Strabioli. Un cittadino ha esposto un cartello con la scritta “Gina sei la gloria e l’onore di tutti gli italiani”.

“È una donna che è stata con me l’80% della mia vita. L’ho amata profondamente e ho ricevuto da lei più di quello che ha dato”, ha detto l’ex marito della Bersagliera Francisco Javier Rigau arrivando alla Chiesa “Se volete sono pronto a fare una conferenza stampa il 3 febbraio. Basta che non se ne occupi l’organizzatrice di eventi Tiziana Rocca” ha aggiunto.



Go to Source

Exit mobile version