190025394 bdd3fc7c 3902 4156 bcab 4408159a7fad

Funivia caduta, Eitan ufficialmente fuori pericolo: domani lascerà la Rianimazione

La Republica News
Pubblicità
Pubblicità

190025394 bdd3fc7c 3902 4156 bcab 4408159a7fad

Eitan è fuori pericolo. I medici hanno sciolto la prognosi per il bambino di 5 anni, unico sopravvissuto della strage della funivia del Mottarone. Dopo otto giorni di ricovero domani lascerà la rianimazione dell’ospedale Regina Margherita e sarà spostato in un altro reparto  “È in costante miglioramento sia dal punto di vista del trauma toracico sia dal punto di vista del trauma addominale”, spiegano i medici che si stanno prendendo cura di lui.

Strage funivia, la zia del bimbo sopravvissuto scrive al fratello morto: “Realizzeremo i sogni che avevate per Eitan”

Accanto a Eitan ci sono gli zii e i nonni che non lo abbandonano mai, in particolare zia Aya è al suo fianco da domenica notte. Il piccolo sopravvissuto ha perso tutta la sua famiglia domenica scorsa quando la cabina numero 3 della funivia è precipitata nel vuoto. 

Una psicologa dell’ospedale assiste lui e la sua famiglia: non sarà semplice dirgli che cosa  è successo. Lui non sa ancora nulla dell’incidente. Chiede di mamma e papà ma ci vorrà tempo prima che i medici e gli zii possano raccontargli tutto. “Sarà un percorso graduale ma non gli diremo bugie”, spiegava giorni fa la psicologa del Regina Margherita.



Go to Source