Fuorionda Sala – Fontana, De Luca: “Pnrr? Non abbiamo percepito l’arrivo di un fiume di soldi”

Pubblicità
Pubblicità

 “Fuorionda Sala Fontana su Pnrr? Guardi, quando ho letto di queste dichiarazione dei miei amici Sala e Fontana mi sono perfino entusiasmato. Da Napoli e dalla Campania la percezione di questo fiume di soldi in arrivo non l’abbiamo mai avuta”. Risponde così il governatore della Campania Vincenzo De Luca alle domande di Fabio Fazio, durante il collegamento in diretta a “Che tempo che fa”.

Il fuorionda Fontana-Sala, tensione sul Pnrr: “Tutto Sud, Sud, Sud”

Il governatore spiega anche la questione mascherine: “Obbligatorie in Campania? Abbiamo solo adottato un atteggiamento di maggiore prudenza, siamo la regione con la più alta densità abitativa. Poi abbiamo semplicemente dato una interpretazione restrittiva alle decisioni nazionali. La mascherina rimane obbligatoria nei luoghi chiusi, sui mezzi di trasporto – ricorda De Luca – quando diciamo è facoltativa all’aperto come si fa a msurare gli assembramenti? Nei centri storici e sui lungomari mi sembra un gesto responsabilità tenere sempre all’aperto la mascherina”.

Pnnr, Fontana: “Il discorso sul sud l’ha fatto Sala. Regioni sono state messe da parte”

In merito alla rielezione del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, alla quale ha partecipato come grande elettore, “la sensazione è stata di grande disgregazione e confusione. Mi sono augurato che la fine fosse positiva per l’Italia ed è andata così ma sono stato giornate di grande imbarazzo e sofferenza”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *