Gasparri: “Mia moglie mi fa l’armadio”. E Pascale su Instagram: “In Forza Italia feccia fascista”

Pubblicità
Pubblicità

Che Francesca Pascale non fosse più in sintonia con Forza Italia era ormai evidente. Ma su Instagram l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi, ora sposata con Paola Turci, riserva un’altra stoccata. Si tratta di un commento a un video caricato oggi nella pagina “The Journalai”: realizzato alla convention forzista del 5 e 6 maggio, vede come protagonista Maurizio Gasparri. Il vicepresidente del Senato (ex di An) parla di temi leggeri: il brano musicale preferito (per la cronaca, è ‘Dove si balla’ di Dargen D’Amico: “È rilassante”, dice), l’abbigliamento. E qui Gasparri non si trattiene e torna all’attacco di Elly Schlein per la vicenda dell’armocromista: “Ho messo due cartellini, uno giallo e uno verde, quale si porta meglio?”. E alla domanda “per vestirsi lei a chi si affida?”, Gasparri risponde: “A mia moglie, mi fa l’armadio. Poi ho pantaloni grigi e giacca blu, non ci vuole tutta questa scienza”.

Ed è questa frase che attira il commento di Pascale: “In Forza Italia, con la nascita del Pdl, è arrivata un sacco di feccia fascista”, scrive. In effetti, già due anni fa l’ex deputata azzurra aveva dichiarato che non avrebbe votato più per il partito di Berlusconi: all’epoca la polemica era nata con Antonio Tajani, dopo che l’attuale ministro degli Esteri aveva affermato che “una famiglia senza figli non esiste”.

Più antiche le tensioni tra Pascale e gli alleati di Forza Italia. Con Matteo Salvini, in particolare: tanto che lui la chiamava “la ragazza” e lei gli dava del “troglodita”. E alla vigilia dell’ultimo voto, mentre si trovava in viaggio di nozze insieme a Paola Turci, Pascale si era sfogata, sempre su Instagram: “Se dovessero vincere i sovranisti, via dall’Italia subito”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *