George Clooney: “Vorrei acquistare il Derby County e aiutare Rooney”

Pubblicità
Pubblicità

“Mi piacerebbe comprare il Derby County e poter aiutare Wayne Ronney“. È il desiderio del divo di Hollywood, George Clooney, espresso nel corso di un’intervista a Derbyshire Life, dove ha svelato la sua passione per i “Rams” allenati dall’ex stella del Manchester United Wayne Rooney e il suo obiettivo di acquistarli.

”Il Derby ha una grande squadra di calcio con una storia fantastica e sono sicuro che ci sia anche un grande futuro – aggiunge l’attore statunitense -. So che ci sono stati problemi negli ultimi tempi, ma tutto può essere risolto e date le circostanze la squadra ha lavorato molto duramente e ha giocato bene. Il mio interesse per il calcio è sicuramente cresciuto negli ultimi anni e alcuni anni fa mi è stato chiesto se volevo essere coinvolto in un consorzio per cercare di acquistare il Malaga. Era una prospettiva piuttosto eccitante, ma alla fine è fallita. Forse possedere una squadra di calcio è la cosa migliore dopo giocare in una. Forse, un giorno”.

L’attore racconta la propria passione: ”Ho conosciuto i Rams grazie a Jack O’Connell alcuni anni fa, mentre stavamo girando un film insieme. Era così appassionato della sua squadra, ha seguito il Derby County per tutta la vita – ricorda Clooney -. Gli ho fatto alcune domande e non c’è stato modo di fermarlo, ama davvero il club e ne sa così tanto. Lo ammiravo mentre ascoltavo la storia del club, è stato piuttosto intrigante e ha acceso la mia immaginazione. Da allora lo seguo. Quando il Derby un giorno tornerà in Premier League renderà molte persone felici, me compreso”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *