GF vip, il videomessaggio di Marco Bellavia: “Siamo spaventati, ma noi esistiamo”

Pubblicità
Pubblicità

Marco Bellavia, l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 7, ha voluto questa sera dedicare un videomessaggio ai suoi ex compagni di reality e al conduttore Alfonso Signorini.

Nella puntata del 10 ottobre, infatti, in occasione della Giornata mondiale della salute mentale – World Health Mental Day, Marco è comparso in video con il figlio Filippo con una dedica speciale: “Prima di tutto vorrei ringraziare mio figlio, che mi dà una grande forza, e poi vorrei ringraziare anche te, Alfonso, perché ho veramente provato delle cose incredibili in questi giorni, ho trovato una solidarietà nei miei confronti al di fuori della norma”.

GfVip, parla il manager di Bellavia: “Marco stava bene, i problemi causati da persone nella Casa”

Bellavia ha poi espresso una riflessione proprio sulla salute mentale: “Non mi sarei mai immaginato che tutto quello che ho fatto dentro lì abbia involontariamente aiutato un sacco di persone ad aprire una porta verso un problema che in effetti esiste da sempre ma che in pochi ne han parlato. Questi problemi che tante persone hanno sono problemi che davvero devono assolutamente essere messi più a fuoco”.

GfVip, la lettera di Marco Bellavia ai concorrenti. E Signorini replica a Repubblica

E ha poi concluso: “Si parla di tutto, di covid, di guerra, si parla di qualsiasi cosa, siamo tutti molto spaventati però noi esistiamo, e siamo in tanti ad avere questi problemi”. Bellavia, la cui presenza nello studio del Grande Fratello VIP è attesa nelle prossime settimane, si è poi congedato con una promessa: “Avrei preferito essere ancora dentro la Casa a raccontare la mia storia, che non ho ancora raccontato e che forse racconterò. La storia vera voglio davvero raccontarvela dall’inizio alla fine”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *