Gianni Morandi mostra la mano ustionata: “Voglia di urlare”

Pubblicità
Pubblicità

“1 settembre. Voglia di urlare!!! Autoscatto”. Per la prima volta Gianni Morandi mostra la mano ustionata. Una foto impressionante pubblicata su Facebook che rivela i danni dell’incidente del quale il cantante fu vittima a marzo dello scorso anno, quando venne ricoverato d’urgenza dopo essere caduto sul fuoco mentre bruciava delle sterpaglie nel suo giardino.

[embedded content]

E’ l’11 marzo del 2021, Morandi sta lavorando nel giardino della propria casa quando perde l’equilibrio e cade sulle sterpaglie alle quali aveva dato fuoco. Il ricovero immediato all’ospedale Maggiore di Bologna, ustioni alle mani e alle gambe, poi il trasferimento in serata presso il centro grandi ustionati di Cesena per ulteriori approfondimenti. Una grande paura che tuttavia non scoraggia il cantante, che di lì a pochi giorni posta un selfie insieme agli operatori sanitari.

[embedded content]

Il danno tuttavia è grave, i dolori sono fortissimi, soprattutto alla mano destra, proprio quella che oggi ha deciso di fotografare e mostrare ai suoi fan. Con quella stessa mano fasciata lo abbiamo, però, visto riprendere tutte le sue attività, dal Festival di Sanremo al più recente Jova Beach Party dove è stato ospite fisso, in tutte le tappe del tour.

Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022 con la mano destra avvolta in una fascia protettiva

Gianni Morandi al Festival di Sanremo 2022 con la mano destra avvolta in una fascia protettiva 

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *