Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il matrimonio in chiesa

Pubblicità
Pubblicità

Nuove nozze, questa volta in chiesa per Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Il due volte campione del mondo di nuoto e l’ex velina si erano infatti sposati con rito civile il 12 maggio 2021. A fare da damigelle le due figlie Sofia, la primogenita avuta dall’ex Davide Bombardini, e Mia, la bambina avuta dal nuotatore. La coppia ha detto sì in una chiesa di Argegno, sul lago di Como. Lei in abito bianco di pizzo, con un bouquet di rose bianche, lui elegantissimo in blu.

““Buon anniversario a noi, […] aspettando di coronare il nostro sogno in Chiesa tra due giorni (il 14 maggio n.d.r.), davanti a Dio e con tutti i nostri cari”, avevano scritto sui social. “Questi giorni di maggio sono tutti per noi – continua il post – per la nostra storia, per il nostro Amore, per la nostra Vita insieme e per la nostra splendida famiglia”. Brindiamo “a noi, che siamo incasinati anche della nostra pazza e incasinata quotidianità. Che fantastica storia è la vita”. 

Nuovo programma Rai per il nuotatore

Un nuovo appuntamento dedicato al benessere andrà in onda su Rai 2 ogni sabato mattina, alle 9.00, Samanta Togni, campionessa di ballo e insegnante, e Filippo Magnini, pluri-campione in stile libero, condurranno “Per me”. Rivolto alle persone di tutte le età, il programma sarà un invito a prendersi del tempo per se stessi e fare tutte quelle attività che fanno star bene, dalla danza allo sport, dalle ricette salutiste ai massaggi. In uno studio immerso nel verde, un giardino d’inverno, Samanta insegnerà al pubblico i passi base di diversi stili di ballo, che non hanno solo una finalità ludica, ma saranno anche un modo per tenersi in forma. Al fianco di Samanta Togni ci sarà Filippo Magnini: insieme daranno dei consigli su come trascorrere del tempo di qualità, come prendersi cura di se stessi anche dal punto di vista alimentare.


Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *