Giovanni Allevi: “Un passo alla volta sto uscendo dall’inferno”

Pubblicità
Pubblicità

Giovanni Allevi torna a condividere una sua foto sui social, aggiornando i fan sulle sue condizioni di salute. Accanto alla foto che lo raffigura impegnato nella riabilitazione, il musicista, che da tempo soffre di mieloma, ha scritto: “Adesso sono come un reduce, tormentato dalle ferite e dagli incubi, ma un passo alla volta, eroicamente, sto uscendo dall’inferno. La mia condizione mi conferma che esiste un mondo, fatto di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio”. 

Allevi aveva rivelato la notizia della sua malattia nel giugno del 2022 e da allora non ha mai smesso di condividere sui social tutti i momenti più difficili del suo percorso, supportato dall’affetto di fan, amici, colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo. 

Giovanni Allevi, il toccante tweet: “Le mani tremano per via dei farmaci”

Lo scorso luglio era circolata una fake news in cui veniva data l’infelice notizia della sua morte. Il musicista aveva risposto prendendola col sorriso: “Per tutti quelli che hanno letto nelle ultime ore una bufala sulla mia dipartita, voglio assicurare che nonostante io continui a combattere per ritornare presto con voi, sono sicuramente vivo e non ho mai amato così tanto la vita come ora!”, aveva scritto sui social, con una foto in cui è seduto al suo pianoforte, mostrando tutta la sua tenacia e voglia di tornare presto a vivere con la sua musica.

Giovanni Allevi: “Sono sicuramente vivo, e felice di esserlo: occhio alle bufale”

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *