Gli auguri di Meloni per un “2023 di orgoglio e di ottimismo”. Appello agli italiani: “Risolleveremo l’Italia: siate con noi”

Pubblicità
Pubblicità

Via social arrivano gli auguri di buon anno di Giorgia Meloni “per un 2023 di orgoglio e di ottimismo”. Con un video di un minuto dal titolo “A voi, alle vostre famiglie”, la premier assicura che “il governo farà la sua parte in quest’anno ma vorrei che ci credeste con noi, con me – dice rivolgendosi agli italiani – nella possibilità di risollevare questa nazione, di rimetterla in piedi, di farla camminare velocemente con entusiasmo perché noi possiamo fare molto di più. E dobbiamo farlo insieme”.

Meloni ha ringraziato Papa Francesco per l’augurio che, durante l’Angelus, “ha rivolto al governo, in un giorno particolare che è il primo dell’anno, a poche ore dalla scomparsa di un altro grande pontefice Benedetto XVI, un gigante della fede della ragione che mancherà a tutti”, ha aggiunto la presidente del Consiglio nel suo video.

Ieri sera Giorgia Meloni ha telefonato a Sergio Mattarella esprimendo “gratitudine per l’incoraggiamento a governare con la responsabilità che la difficoltà del momento esige” dopo il discorso di fine anno del presidente. Anche il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, avrebbe sentito il capo dello Stato per gli auguri di buon anno.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source