Gli azzurri come i Måneskin, l’Italia torna vincitrice dall’Europa

Pubblicità
Pubblicità

“Congratulazioni Italia! Il primo paese a vincere l’Eurovision e i campionati europei maschili nello stesso anno”. Così il sito dell’European song contest celebra la vittoria dell’Italia agli europei di calcio facendo un parallelismo con il recente trionfo dei Måneskin nella competizione musicale continentale.

E così mentre anche la Nazionale italiana di calcio torna vincitrice dopo il tour europeo come hanno già fatto i Måneskin, l’agenzia europea di stampa The Euro Bureaux posta sulla pagina Facebook una serie di immagini che ritrae giocatori di Italia e Inghilterra a confronto, affiancati a cantanti italiani e inglesi dove James Newman viene contrastato ovviamente dal cantante dei Måneskin, Damiano David.

[embedded content]

Intanto molti big della canzone e dello spettacolo celebrano la vittoria della nostra nazionale di calcio sui loro profili social: “Evvivaaa!! Grandi azzurri!! Grande squadra… Grande vittoria!!” scrive Vasco Rossi su Instagram.

CAMPIONI D’EUROPA!” scrive semplicemente Jovanotti accompagnando su Instagram con tre cuori tricolori e la foto dei festeggiamenti della squadra con Mancini in campo a Londra.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *