Grosseto, mini suv sbanda e investe gruppo di ciclisti di mezza età: quattro morti

Pubblicità
Pubblicità

Gravissimo incidente questa mattina, 14 luglio, a Grosseto. Una macchina ha colpito un gruppo di ciclisti sul margine della carreggiata causando quattro morti e sei feriti: tra le quattro vittime anche il conducente del mini suv. Lo scontro tra i mezzi, dalle prime ricostruzioni che attendono però conferma, sembra sia avvenuto frontalmente. 

L’incidente è avvenuto tra la zona di Bracciano e il Madonnino lungo l’Aurelia Vecchia strada statale 152. un ciclista, il primo della fila, sarebbe riuscito a evitare l’auto mentre non c’è stato nulla da fare per gli altri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e la polizia municipale.

Secondo i primi accertamenti, il conducente del mezzo potrebbe aver avuto un malore e sarebbe tra le vittime anche. Il mini suv sarebbe sbandato colpendo un ciclista, provocando un effetto a catena e trascinando una delle vittima fuori strada nella scarpata. Un ferito è grave ed è stato portato in elicottero all’ospedale di Siena. Altri cinque sarebbero feriti leggermente.   

Le forze dell’ordine stanno controllando le identità ma si tratterebbe di un gruppo di amatori di mezza età. Più anziano il conducente.

Notizia in aggiornamento

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *