Kiev attacca i porti nel mar Nero e li definisce chiaramente “zona a rischio di guerra”. Mosca rivendica successi militari a Kharkiv e nell’area di Lugansk. Questo mentre in Arabia Saudita si cerca una strada per avviare colloqui di pace.
Secondo allarme aereo, esplosioni in varie città
Secondo allarme aereo, esplosioni in varie città
Un secondo allarme aereo è scattato un paio d’ore dopo il primo sia per la regione di Kiev che per quelle di Poltava, Dnipropetrovsk, Kharkiv, Chernihiv, Cherkasy, Odessa, Nikolaev, Sumy, come così come per parti delle regioni di Kherson e Zaporozhzia controllate dal governo ucraino, come evidenziato dai dati della mappa online del Ministero della Trasformazione Digitale. Diversi testimoni sui social parlano di esplosioni in diverse città ucraine, compresa la capitale.
Allarme aereo a Kiev e in altre sei regioni
Un allarme aereo è stato lanciato dalle autorità ucraine a Kiev e nelle regioni di Zhytomyr, Khmelnytsky, Vinnytsia, Cherkasy, Kirovohrad, Dnepropetrovsk e in quella regione della capitale stessa. Lo riporta una mappa online del ministero ucraino della Difesa, secondo quanto riferito da Ria Novosti. L’allarme aereo a Kiev è stato lanciato all’1.04 ora locale.
Go to Source