Le preghiere di una madre del New Jersey sono state esaudite: il figlio di quattro anni smarrito in un bosco è stato ritrovato sano e salvo. Al suo fianco il cane Labrador di famiglia che non lo ha mai lasciato solo. Tutto ha avuto inizio nel pomeriggio di mercoledì scorso quando il piccolo si è allontanato dalla sua casa a Buena Vista, nella contea di Atlantic andando a perdersi nel bosco. Sua madre ha detto che poteva sentire le sue richieste di aiuto, ma non riusciva a localizzarlo e così ha chiesto l’intervento della polizia locale.
Dopo un’ora di ricerche finalmente il commovente momento del ritrovamento, filmato da una bodycam di un poliziotto: quando il gruppo di agenti ha capito dove era il piccolo ha accelerato il passo fin quando dalla fitta boscaglia si è visto il bambino in lacrime accanto al suo cane nero. L’agente della bodycam gli urla: “Siamo qui, amico”. E il bambino gli corre incontro con le braccia aperte e, fra singhiozzi e pianti, gli dice quasi colpevolmente: “Ho perso le mie scarpe”. A prenderlo in braccio è stato una donna in divisa che lo ha subito tranquillizzato: “Le abbiamo prese noi, amico mio”.
A rendere ancora più dolce quel momento ci ha pensato il cane, un Labrador retriever nero, che anche lui è saltellato addosso agli agenti rendendosi conto che l’incubo era finito. E poi ancora si è messo davanti a tutti ancora una volta quasi come se volesse proteggere il ritorno a casa del suo piccolo amico. Dopo l’abbraccio alla madre, il bambino e il cane sono stati visitati e nessuno dei due ha riportato ferite durante questa brutta esperienza.
00:59
Go to Source