I carri armati cambiano la guerra? Con Baldino, Bearzi, Centinaio e Quartapelle

Pubblicità
Pubblicità

Revocato il secondo giorno di sciopero dei distributori di carburante. Cosa hanno ottenuto dal governo? Il ministro degli Esteri Crosetto annuncia un nuovo invio di armi in Ucraina nel giorno della telefonata tra Biden, Scholz, Macron, Meloni e Sunak. Ma Berlino assicura: “Nessun soldato Nato in Ucraina”. Cambieranno le sorti del conflitto? E qual è il rischio di un’escalation?

Oggi sono con noi Gianmarco Centinaio, vicepresidente del Senato e senatore della Lega; Bruno Bearzi, Presidente Figisc; Lia Quartapelle, deputata Pd; Vittoria Baldino, deputata M5S e Simone Bemporad, autore di “Imprese private e pubbliche virtù” (Marsilio). In collegamento dal Mise, Gabriele Rizzardi; da Fiumicello, nell’anniversario della scomparsa di Giulio Regeni, Matteo Macor. In studio con Gerardo Greco: Alessandro Barbera e Gianluca Di Feo. La copertina finale è il “Buongiorno della sera” di Mattia Feltri.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *