I Maneskin alla finale di X Factor: la band accende l’ultima sfida

Pubblicità
Pubblicità

La finale di X Factor non è ancora iniziata e loro sono già i protagonisti della serata. Tocca ai Maneskin aprire l’ultimo appuntamento con il talent di Sky, l’esibizione arriva subito dopo la sigla e prima dell’ingresso in sala dei concorrenti con il conduttore Ludovico Tersigni

Per la band, ormai lanciata da un successo planetario, è un ritorno a casa a tutti gli effetti, da X Factor sono partiti nel 2017 e a X Factor tornano proprio con Beggin’, che eseguirono per la prima volta in quell’undicesima edizione che segnò il loro trampolino di lancio.

Maneskin, ritorno a X Factor da superospiti della finale

Il Forum di Assago esplode in un’ovazione e si trasforma in un palarock, loro sul palco in abiti bianco e nero, lingue di fuoco si alzano la palcoscenico e il gioco di luci esalta la perfomance. Ne arriverà un’altra, più tardi. Le star escono di scena per lasciare il posto a un elegante Ludovico Tersigni, che, in smoking, presenta i giudici al loro ingresso in scena.

I Maneskin a X Factor nel 2017 

Ora l’attesa è tutta per la gara, per la seconda performance dei Maneskin, prevista più tardi nella serata, e per gli altri superospiti della finale, i Coldplay.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source