Icardi-Nara, la verità di Wanda: “Mauro voleva lasciare il calcio per me, mi fido del suo pentimento”

Pubblicità
Pubblicità

La rottura del matrimonio, causa tradimento, tra Wanda Nara e Mauro Icardi è diventata praticamente un reality. Dopo lunghe settimane ad alimentare il gossip sui social e sulle testate sportive e non di tutto il mondo la coppia più mediatica del pallone ha parlato per la prima volta alla stampa, rompendo un gioco di silenzi e post di varia natura, spesso contrastanti da un giorno all’altro: i due hanno deciso di raccontare tutto sulla presunta avventura extra-coniugale in esclusiva a Susana Giménez, che si è recata a Parigi per una produzione speciale per la piattaforma Paramount Plus. C’è l’intervista alla diva-imprenditrice e al giocatore del Psg, ma persino un tour della giornalista in giro per la capitale francese, con la stessa Wanda che le fa da guida. Insomma, trasformando una crisi familiare diventata di dominio pubblico nell’ennesima puntata della telenovela

Wanda: “Tornata in Italia appena trovato la chat”

“Ero, beh, stiamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita. Eravamo in campagna. Andavamo a cavallo. Mi hanno chiesto una foto delle ragazze e mi sono ricordata che ce l’avevo sul telefono di Mauro – racconta Wanda Nara parlando di come ha scoperto la scappatella di Icardi –  Poi cercando ho trovato una chat. Essendo una persona nota (China Suarez) il mio impulso è stato di raccontare la cosa su Instagram. Nel messaggio c’erano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto e non si sarebbe aspettata che mi dicessero dall’altra parte. Si scrivono tante cose, raccontano qualcosa su Ibiza. Ho preso il primo aereo e sono tornata a casa in Italia. Più tardi, parlando con gli amici, mi hanno detto: ‘Stai combinando un casino’. Ho detto a Mauro: ‘Mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’ E lui ha detto: ‘No, divorzierei'”.

“Icardi voleva lasciare il calcio se ci separavamo”

La show-girl argentina, che è anche agente del marito-calciatore, descrive anche la reazione dell’attaccante del Psg: “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. Sono andata in un altro posto, mi sono presa un po’ di tempo per pensare. Molte persone dicono che non era niente, che era una sciocchezza. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita. Qui a Parigi”.

“Ho chiesto scusa alla Suarez, credo nel pentimento di Mauro”

Wanda Nara rivela anche di aver parlato con la presunta amante del compagno (l’attrice e modella China Suarez). “La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante. Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli, credo nel suo rammarico. Penso che non sia quello che vogliamo. Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità… Ma mi fido ciecamente di Mauro. Se non fosse così, non potrei continuare a stare con lui. Tutto succede nella vita per qualcosa. Questo doveva succedere – chiosa Wanda – Non starei mai con un uomo per soldi. Ho vinto di recente un processo con il mio ex e l’ho chiamato e gli ho mandato la sua parte di soldi”.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *