Icardi-Nara, Maurito pronto a rescindere col Psg se Wanda romperà con lui definitivamente

Pubblicità
Pubblicità

Mauro Icardi e Wanda Nara continuano a far parlare di sé e della sempre più probabile fine del loro matrimonio. Non passa ora, infatti, che la vicenda non si arricchisca di nuovi particolari e capitoli, assumendo davvero i contorni di una telenovela. Arriva dall’Argentina, paese natale dei due, l’ultima indiscrezione, piuttosto clamorosa, anche se non confermata dai protagonisti né tantomeno dal Paris Saint-Germain. Nel corso del programma tv “Los Angeles de la Manana” su Canal 13, che sta dedicando puntate intere al caso della chiacchieratissima coppia, è stato affermato che il giocatore sarebbe pronto a rescindere il contratto col Paris Saint-Germain nel caso la compagna decidesse di rompere definitivamente la relazione con lui. Alla notizia è stato aggiunto un dettaglio, tutt’altro che trascurabile: il contratto con il club francese è a nome di Wanda, che è la procuratrice dell’attaccante, e quindi un’eventuale rottura avrebbe pesanti ripercussioni economiche anche su di lei. Intanto il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, anche se Icardi non si è presentato agli allenamenti negli ultimi due giorni essendo tornato a Milano per cercare di risolvere la sua situazione familiare e di salvare il matrimonio, ha comunque precisato che il giocatore sarà convocato regolarmente per la partita di stasera in Champions League contro il Manchester City.

Icardi-Nara, in Argentina sicuri del divorzio: vale 60 milioni. Le mosse di Wanda: investigatore per far seguire Maurito e telefono hackerato

Wanda: “La mia mano mi piace più senza anello”

Nonostante le iniziali smentite dall’entourage, il divorzio sembra alle porte. Wanda Nara ha lasciato Milano (dove sembrava aver chiarito con Icardi che l’aveva raggiunta lasciando Parigi) ma lo ha fatto da sola e su un aereo privato, mostrando ai follower la mano senza anello al dito. “Senza anello la mia mano mi piace di più”, il messaggio social che ha inaugurato con un colpo di scena l’inizio della settimana. In Argentina non si parla d’altro e sempre durante il programma tv “Los Angeles de la mañana” sono stati fatti anche i conti: il divorzio, che potrebbe essere formalizzato in Francia, probabilmente per la residenza, anche se i due si sono sposati nel loro Paese d’origine, si aggirerebbe intorno ai 60 milioni di euro. Il post con l’annuncio della rottura, sempre secondo quanto sostiene LAM, sarebbe in realtà solo il momento dell’esplosione pubblica, alla quale Wanda sarebbe arrivata dopo aver assunto un investigatore privato per far seguire il marito e fatto hackerare il telefono per scoprire i messaggi che Mauro si era scambiato con la modella Maria Eugenia Suarez, detta “China”. “Vorrei incontrarti in discoteca, in una parte del mondo dove nessuno ti conosce”, sarebbe il contenuto – secondo quanto riportato dal Clarin – di uno dei messaggi incriminati, che hanno scatenato la reazione della soubrette argentina. A quando la prossima mossa?

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *