Icardi-Nara, nuovo indizio di rottura. Wanda: ”Meglio senza anello”

Pubblicità
Pubblicità

“Senza anello la mia mano mi piace di più”. E’ il messaggio social di Wanda Nara che inaugura con un colpo di scena l’inizio della settimana. Quando tra i coniugi Icardi sembrava fosse tornato il sereno, ecco invece un nuovo indizio sulla possibile rottura tra la chiacchieratissima coppia argentina.

Wanda Nara-Icardi, ecco chi è Maria Eugenia ‘China’ Suarez

Indizi contrastanti, l’ultimo è di rottura

La foto pubblicata da Wanda è l’ennesimo episodio di quella che può essere definita una vera e propria telenovela. Ripercorriamo i fatti: venerdì scorso l’ex moglie di Maxi Lopez si era sfogata sui social, attaccando sia Icardi (“hai rovinato un’altra famiglia”) che Maria Eugenia Suarez, detta “China”, presunta amante dell’attaccante del Psg, definita “zorra”, aggettivo che evitiamo di tradurre ma che non è certo un qualcosa di elegante.

Caso Icardi: Wanda Nara è già a Milano, ecco cosa succede adesso

Icardi sembrava aver ricomposto ma…

Uno strappo che tuttavia sembrava essersi ricomposto dopo il blitz a Milano dello stesso Icardi, partito da Parigi per “motivi familiari”, che domenica aveva pubblicato tre foto insieme a Wanda e ai loro figli con due cuori rossi. Lieto fine? Niente affatto perché la soubrette argentina ha nuovamente spiazzato tutti, pubblicando una storia su Instagram inquadrando la propria mano priva della fede nuziale con tanto di scritta “Me gusta mas mi mano sin anillo”. Rottura definitiva? Forse, la certezza è che non mancheranno nuovi episodi sulla coppia più chiacchierata del web.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *