Il cast del Concertone: 50 artisti sul palco in piazza San Giovanni

Pubblicità
Pubblicità

Saranno oltre 50 gli artisti che saliranno sul palco di San Giovanni per la 33esima edizione del Concerto del Primo Maggio promosso da Cigl, Cisl e Uil, trasmesso in diretta su Rai 3, Rai Radio 2, RaiPlay e Rai Italia a partire dalle 15.15. Per la sesta edizione consecutiva alla conduzione ci sarà Ambra Angiolini, accanto a lei Biggio, attore e conduttore televisivo, membro del duo comico I soliti idioti e diventato popolarissimo accanto a Fiorello nel programma Viva Rai 2.

Ligabue al Concertone del Primo Maggio: “Non vedo l’ora”

Nel cast Luciano Ligabue, che torna dopo 17 anni sul palco di San Giovanni, e la cantautrice norvegese Aurora, unica ospite internazionale. Poi Lazza, Coma_Cose, Geolier, Emma, Carl Brave, Tananai, Francesco Gabbani, Ariete, Mr.Rain, Piero Pelù con Alborosie, Matteo Paolillo (direttamente dal successo di Mare Fuori), Righeira, Mara Sattei, Il Tre, Baustelle, Levante, Aiello, Rocco Hunt, Bnkr44, Gaia, Alfa, Giuse The Lizia, Fulminacci, Mille, Neima Ezza, Rose Villain, Wayne, Ciliari, Tropea, Napoleone, Uzi Lvke, L’Orchestraccia, Epoque, Ginevra, Serendipity, Paolo Benvegnù.

Concertone, Ambra e Biggio alla prova del palco. I sindacati: “Sarà un Primo maggio di festa e di lotta”

Il Concertone 2023 partirà con un pre-show che darà il benvenuto al pubblico di piazza San Giovanni: il primo a salire sul palco sarà Wepro, quarto classificato di 1MNext, il ‘contest’ del Primo maggio dedicato agli artisti emergenti. Nella prima parte del Concertone si esibiranno Leo Gassmann, Iside, Savana Funk e Camilla Magli. Inoltre i primi tre classificati di 1MNext Etta, Maninni, Still Charles si sfideranno in una gara canora e il vincitore assoluto sarà proclamato sul palco del Concertone. Nella prima parte dell’evento, si esibirà anche Hermes vincitore della quinta edizione del contest Sicurezza stradale in musica.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *