Il figlio di Amadeus, José Sebastiani, protagonista di Sanremo 2022

Pubblicità
Pubblicità

Si chiama José Sebastiani, è il figlio piccolo di Amadeus, ha 13 anni ed è stato uno dei protagonisti di questo Festival di Sanremo, anche suo malgrado. José, che si chiama così prendendo spunto da Mourinho dato che Amadeus è un grande tifoso dell’Inter di cui il tecnico è stato allenatore dal 2008 al 2010, è seduto ogni sera in prima fila in platea all’Ariston, accanto alla mamma Giovanna Civitillo. Ogni sera, alla fine dello spettacolo, quando le telecamere si spengono, assiste o posa per la foto ricordo di famiglia sul palco con i genitori.

Amadeus con la moglie Giovanna Civitillo e il figlio Josè Alberto Sebastiani e la figlia Alice Sebastiani (agf) Fiorello aveva detto che Amadeus, pur di averlo ancora al suo fianco sul palco del Festival, aveva spedito in una giornata freddissima il piccolo José sotto la sua finestra con il cartello ‘Non lasciare da solo papà’, una boutade per ironizzare sull’essere disposto a tutto di Ama pur di riavere al suo fianco l’amico e complice Ciuri.

(ansa) Nell’ultima sera è stata la volta di Sabrina Ferilli, indicata al papà come coconduttrice del Festival proprio da José perché amata anche dal suo gruppo di amici per la sua spontaneità e le sue uscite veraci, parolacce incluse. “Tu sei il motivo per cui io, Fiorello e Zalone siamo qui, fatti abbracciare”, ha detto Ferilli invitando José a lasciare la poltrona per farsi fotografare insieme a lei.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *