Il figlio di Totti al Frosinone. Lo allenerà l’ex laziale Gregucci. Il presidente del club: “Felice di dare un’opportunità a Cristian”

Pubblicità
Pubblicità

Ormai sembra tutto fatto per l’approdo di Cristian Totti al Frosinone. Il primogenito di Francesco Totti e Ilary Blasi ha cambiato la sua biografia sull’account di Instagram in “official football player of Frosinone Calcio”.

Quello del 17enne attaccante, finora in rosa con la Roma under 18, sembra molto più di un indizio, anche se dal club neo-promosso allenato dall’ex compagno di squadra dello storico dell’ex bandiera giallorossa, Eusebio Di Francesco, non è arrivata l’ufficialità.

Totti junior ovviamente farebbe parte della Primavera del Frosinone allenato da un ex laziale come Angelo Gregucci, in campo in tanti derby con papà Francesco.

“Conosco bene Francesco da anni e ha chiesto a me e al direttore Angelozzi di dare un’opportunità a suo figlio Cristian e siamo ben felici di farlo”. Commenta il presidente del Frosinone Maurizio Stirpe. “Non ho ancora avuto l’opportunità di conoscere il ragazzo ma non mancherà l’occasione. Gli auguro il meglio a lui e a tutta la nostra squadra Primavera”, conclude Stirpe.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *