Il giallo La Russa e l’ira di Berlusconi. Ospiti: Boldrini, Calenda, Crisanti, Gasparri, Paita e Mahmood

Pubblicità
Pubblicità

Ignazio La Russa eletto senza i voti di Forza Italia, ma con quelli dell’opposizione: 17, ma di quali forze? Intanto continuano le votazioni per la scelta del presidente della Camera, dove dovrebbero essere al ballottaggio Montanari (Lega) e Rampelli (FdI).
 
Oggi a Metropolis il neo senatore Andrea Crisanti e l’onorevole Laura Boldrini, del Pd, e la senatrice Raffaella Paita (Azione). In collegamento dal Senato: Antonio Bravetti, Filippo Ceccarelli, Marco Damilano. Da Montecitorio, Tommaso Ciriaco e Emanuele Lauria. Dalle due diverse manifestazioni della pace a Roma: Giulio Ucciero (ambasciata russa) e Annie Francisca (ambasciata dell’Iran). In studio con Gerardo Greco: Carlo Bonini, Maurizio Molinari e Laura Pertici.
 
Chiude la puntata l’anticipazione del Venerdì in edicola da domani 14 ottobre. Un numero unico, da collezione: con una intervista in esclusiva di Beppe Videtti a Mahmood, in copertina, e 40 pagine speciali con tutte le firme storiche della rivista. Il cantautore italo-egiziano si collegherà con Giulia Santerini e Videtti in studio.
 
Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *