Il Monza ha esonerato Giovanni Stroppa. Al suo posto Raffaele Palladino, ma in arrivo c’è Ranieri

Pubblicità
Pubblicità

Giovanni Stroppa non è più l’allenatore del Monza. Una decisione – presa da tempo – dal presidente Berlusconi ma maturata sono questa mattina. Il tecnico  è stato esonerato dopo il pareggio rimediato a Lecce, primo punto un A della società brianzola.

La corsa alla panchina del Monza vede tanti protagonisti: il prescelto di Berlusconi è Davide Ballardini, ma la candidatura di Claudio Ranieri resiste. L’ex allenatore di Leicester e Roma stuzzica molto Adriano Galliani e il direttore sportivo Antonelli, meno la proprietà che, pur apprezzando il tecnico, è alla ricerca di un allenatore più offensivo, anche se la figura di Ranieri rappresenta una candidatura importante per un club come il Monza.

Nella lista c’è anche Donadoni: l’allenatore è pronto a tornare a lavorare in Italia, dopo l’esperienza in Cina. La squadra, in attesa delle riflessioni sul futuro allenatore, è stata affidata a Raffaele Palladino, che si giocherà la conferma e la possibilità di allenare il Monza fino al termine della stagione, già nella gara di domenica contro la Juventus. Intanto i contatti con gli altri allenatori proseguiranno, ma la decisione spetta a Silvio Berlusconi alla ricerca di un allenatore che possa essere in grado di salvare il suo club al primo anno di Serie A.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *