Il Pd stretto tra Azione, Si e Verdi. Ospiti: Fassino, Fassina e Mastella

Pubblicità
Pubblicità

Centrosinistra in subbuglio. C’è l’accordo tra Pd e Sinistra italiana. Ma è scontro pesante a distanza tra Fratoianni (Si) e Calenda (Azione), mentre il ministro Franceschini, colonna Pd, intima: “Fermatevi, c’è una sfida più grande”. Anche i dimaiani attaccano l’accordo Pd-Azione: siamo stati trattati da soci di serie B, dicono. Intanto Renzi tratta con Pizzarotti.

A Metropolis ci sono l’onorevole Piero Fassino – presidente della Commissione Affari Esteri della Camera -; Stefano Fassina, ex ministro autore del “Il mestiere della sinistra” (Castelvecchi); Clemente Mastella, che alle prossime elezioni correrà da solo col suo “Noi di centro”. Con un videoreportage di Matteo Macor dalle spiagge della Romagna e dalla circoscrizione Pd di Cesena che elesse Calenda alle Europee. In collegamento da Milano: Paolo Biondani. In studio: Gerardo Greco e Laura Pertici.

Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *