Il rapper Shiva lancia regali alla folla: piazza della Scala invasa dai giovanissimi fan del cantante milanese

Pubblicità
Pubblicità

Centinaia di giovanissimi in strada, con i telefonini alla mano, per l’evento organizzato dal 24enne rapper milanese Shiva (all’anagrafe Andrea Arrigoni), che ha dato appuntamento ai propri fan in piazza della Scala nel pomeriggio di oggi: il tam tam era ovviamente partito dai social, in particolare dai profili Instagram dello stesso rapper, di West Milan Club e di Milano Ovest, l’etichetta discografica di Shiva.

L’evento era battezzato “Red bomb” e infatti il rosso era il colore dominante negli outfit della folla che ha invaso la piazza e le vie limitrofe: lo staff del rapper – in felpa e passamontagna – ha lanciato delle magliette da un pick up, mentre i ragazzi facevano a gara per aggiudicarsele e i passanti incuriositi assistevano allo spettacolo, qualcuno filmandolo (anche dalle finestre di Palazzo Marino).

“Siamo qua per fare un pensierino a tutta la nostra gente – hanno detto – Questo non è merchandising, ma è la nostra strada”.

Il raduno improvvisato ha suscitato l’incontenibile entusiasmo dei fan di Shiva, come risulta evidente dai numerosi video condivisi su Instagram e TikTok, ma anche la perplessità di molti milanesi sui social. Alcuni dei ragazzi partecipanti hanno risposto alle critiche: “Era tutto autorizzato e non abbiamo fatto nulla di male. Ci siamo solo divertiti moltissimo”.

Non manca in effetti chi li difende: “Sono solo dei giovani che hanno avuto modo di condividere la passione per il loro cantante preferito. L’avremmo fatto tutti alla loro età”.

Già a maggio 2022 un raduno dei fan di Shiva aveva mandato in tilt il centro città, perché dopo aver regalato le magliette il rapper aveva dato il via a un autentico corteo, durante il quale secondo alcuni testimoni sarebbero state danneggiate delle auto.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *