Il ritratto di un Paese che si guarda allo specchio

Pubblicità
Pubblicità

Tagliando il traguardo di 25 anni di pubblicazioni il settimanale D si conferma lo specchio dello stile nel nostro Paese. Nato con l’intuizione di raccontare emozioni, preferenze e scelte di vita di un lettorato femminile che reclamava il proprio spazio culturale, cresciuto da protagonista descrivendo senza interruzione volti e stagioni di un universo in costante evoluzione, riuscito ad affermarsi come interlocutore indispensabile di generazioni – di donne e di uomini – interessate ad approfondire da dove nasce un colore, un oggetto o una storia divenuta universale, D è oggi l’interprete di successo delle trasformazioni in corso in Italia, l’Italia delle donne. E dunque l’appuntamento più prezioso per chi vuole sapere cosa vi avviene, con quale linguaggio e guardando a quale orizzonte.

Nel Paese che esce dalla pandemia, spinto dall’energia per risanare le ferite, ricostruire e innovare la vita di tutti i giorni, le donne hanno un ruolo cruciale: ciò che esprimono riguarda tutti noi. E le pagine di D lo raccontano con contenuti, articoli e immagini di grande qualità che nascono dalla comunità intellettuale del quotidiano nazionale roccaforte e paladino dei diritti.

Difendere e affermare i diritti di ognuno significa anche dedicare tempo, risorse e immaginazione a raccontare cosa avviene, cambia e innova nell’universo dello stile dove le lettrici si affacciano più spesso ma dove anche tanti lettori trovano motivi di curiosità, interesse e crescita. Il volume che domani potete acquistare in edicola è senza precedenti per format innovativo, tipologia del carattere, quantità di informazioni e novità sul fronte della moda, uno dei settori più importanti della vita nazionale. Basta sfogliarlo per affacciarsi sui prossimi 25 anni.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *