Ilary Blasi torna a Sabaudia per la prima volta senza Totti. Ed è mistero sulla foto dei due cappuccini: “Un messaggio?”

Pubblicità
Pubblicità

Ilary Blasi torna a Sabaudia, è la prima volta da quando si è separata. La conduttrice tv, domenica 24 luglio, ha pubblicato su Instagram alcune storie che la ritraggono sulla spiaggia che per anni ha frequentato con Francesco Totti.

Negli scatti si riprende in costume, poi uno scatto delle onde e ancora quello della colazione: due cappuccini, che hanno scatenato la reazione della rete. “Di chi sarà il secondo?”, chiedono i fan.

Forse di un’amica, di una delle due sorelle, di uno dei figli. “O forse di una nuova fiamma?” ipotizza qualche utente. Il fatto di aver pubblicato la foto non è casuale, niente su Instagram lo è.

Blasi è tornata di recente da un viaggio in Tanzania coi figli e con la sorella Silvia. Una fuga pianificata per fuggire da Roma e le sue voci. Qualche giorno e poi Sabaudia, dove la ex coppia ha una villa tuttora al centro del lavoro degli avvocati.

A chi andrà lo stabile fronte mare in provincia di Latina e a un’ora e mezza da Roma è da decidere. Le operazioni degli avvocati che riguardano un impero di società, azioni e immobili con tutta probabilità riprenderanno ormai a settembre. Ma l’ipotesi del trasferimento della conduttrice a Milano, in un appartamento di lusso nel complesso del Bosco Verticale, potrebbe rimescolare le carte.

Pubblicità

Pubblicità

Go to Source

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *